Sport

Nov 27 HARKEN FESTEGGIA AMBROGIO BECCARIA, VINCITORE DELLA TRANSAT JACQUES VABRES

È un successo incredibile quello di Ambrogio Beccaria con Alla Grande Pirelli all’ultima Transat Jacques Vabres, che rimarrà nella storia come l’edizione dei record. E Harken, di cui Beccaria è ambassador, ne condivide la grande gioia e soddisfazione.

In occasione del trentennale della celebre regata transatlantica, che ha ripercorso la “Route du Café” dalla Normandia ai Caraibi, gli iscritti sono stati più di 100, un numero che già da solo ha suscitato grande interesse per la manifestazione. La flotta dei Class 40 è stata la più numerosa, con ben 44 equipaggi in gara di cui, record per il nostro paese, 5 italiani sulla linea di partenza. 

Dopo il successo nel 2007 di Giovanni Soldini con Pietro D’Alì, Ambrogio Beccaria diventa quindi il secondo italiano ad aver vinto quella che sicuramente è una delle più importanti regate oceaniche di sempre e Harken, che ne supporta le avventure e competizioni, si unisce ai festeggiamenti tramite le parole di Emanuele Cecchini, direttore commerciale Harken Italy, che dichiara “Ambrogio ha dimostrato a tutti una grande forza e capacità di adattamento ad ogni condizione, grazie per averci fatto vivere questi fantastici giorni e fantastiche notti nell’Oceano”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top