Harmont & Blaine, da sempre vicino al mondo dello sport e in particolare a quello del calcio, e DAZN, piattaforma leader nell’intrattenimento sportivo e official broadcaster della Serie A TIM, hanno stretto una partnership per i prossimi due anni. Il brand del bassotto sarà visibile all’interno del programma “DAZN TALKS” e accompagnerà in campo e in studio i conduttori di DAZN.
I “DAZN TALKS” sono un format innovativo – in onda sull’app e sul canale YouTube di DAZN – nel quale i calciatori si raccontano agli utenti social senza filtri, rispondendo alle loro domande in tempo reale e interagendo con il team di giornalisti DAZN. Per la stagione in corso, il team DAZN Talks vede in squadra Barbara Cirillo, Federico Sala, Alessio De Giuseppe, Orazio Accomando e Nicola Sechi.
Una collaborazione in linea con il mood positivo del nuovo brand statement di Harmont & Blaine feel good everyday style, ma anche nella convinzione che il calcio e lo sport in generale aiutino ad affrontare la vita in modo costruttivo, diffondendo importanti valori educativi.