Moda

Mag 17 HARMONT & BLAINE FESTEGGIA 25 ANNI CON UNA CAPSULE COLLECTION DEDICATA ALLA CAMICIA

di Redazione

Harmont & Blaine celebra 25 anni di storia con una capsule collection dedicata al capo icona del brand: la camicia. Era il 1995 quando Harmont & Blaine aprì la sua prima boutique a Capri e debuttò con una collezione di camicie, dallo stile disinvolto e colorato.

25th Anniversary Collection ripercorre il successo di Harmont & Blaine attraverso 25 camicie realizzate con i tessuti utilizzati nel corso degli anni, reinterpretati e rielaborati per essere attuali e contemporanei. Per la scelta dei tessuti il brand si è affidato al Gruppo Albini, primo produttore in Europa di tessuti per camiceria, riconosciuti a livello mondiale per l’indiscussa qualità. I tessuti Albini, pensati in Italia e prodotti con macchinari e tecnologie all’avanguardia, uniscono tradizione e ricerca, eleganza e know-how.

Per l’iconica capsule collection, Harmont & Blaine ha optato per il cotone e il lino più pregiato. Le fantasie evocano un mood Riviera, con accenni country. La palette spazia dall’azzurro cielo al turchese, dal giallo limone al verde acqua con incursioni di righe multicolor, cifra stilistica del brand. Ogni camicia è caratterizzata dal secondo bottone a contrasto in colore blu e riporta sul carré la dicitura ricamata 25th Anniversary Collection.

25th Anniversary Collection è disponibile negli store Harmont & Blaine e su harmontblaine.com.

.
.
Top