Moda

Ott 12 HARMONT & BLAINE: NUOVA APERTURA A CITTÀ DEL MESSICO

Harmont & Blaine consolida la partnership di lunga data con il luxury department store Palacio de Hierro inaugurando un punto vendita all’interno del nuovo complesso Mítikah, che ha aperto le porte al pubblico il 22 settembre nel distretto Benito Juárez, a sud della capitale. 

Il brand del bassotto ha inaugurato uno shop-in-shop a gestione diretta nell’area dedicata allo stile maschile, situata al 2° piano dell’edificio, offrendo ai clienti locali e ai turisti di tutto il mondo una selezione esclusiva di capi e accessori caratterizzati dal mix di creatività, colore e comfort al cuore della visione aziendale.

Ispirato alle origini mediterranee e all’heritage italiano di Harmont & Blaine, lo spazio è stato progettato in ogni dettaglio per riflettere la nuova immagine del brand espressa attraverso l’utilizzo di materiali contemporanei e l’immancabile presenza del colore. Materiali e finiture esclusivi che accostano le superfici in legno agli elementi in acciaio spazzolato e agli strumenti high-tech di ultima generazione per un’esperienza di shopping dinamica e innovativa.

.
.
Top