Moda

Apr 30 HARMONT&BLAINE: UN BASSOTTO PER LA RICERCA

Redazione

“Durante l’emergenza sanitaria ed economica più grande della storia moderna, serve cambiare punto di vista, pensare più in grande paradossalmente, non solo a noi stessi ma a come aiutare la società, prima ancora che il proprio business, perché le due cose sono intrinsecamente correlate e sempre più lo saranno in futuro”, dice Paolo Montefusco, Ceo Harmont&Blaine. È questo l’approccio che sta guidando tutte le azioni del brand del bassotto in questo momento. Mercoledì 29 aprile è partita infatti la prima campagna charity: #Unbassottoperlaricerca. Il progetto nasce con la volontà di supportare chi sta lavorando per trovare una cura al Covid-19; sul sito del brand – www.harmontblaine.com – saranno messi in vendita 4 differenti bassotti di peluche, prodotto iconico e molto amato, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, primo ad aver isolato il virus in Italia, punto di riferimento e di eccellenza italiana.

 

 

.
.
Top