Moda

Set 02 HARRY POTTER: LA CERIMONIA DEL BALLO DEL CEPPO SBARCA A MILANO

Quest’autunno arriva l’appuntamento esclusivo con “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo”, in città selezionate in tutto il mondo, da Milano e Montreal, a Houston e Città del Messico, a partire dall’11 novembre 2022.

Coprodotto da Warner Bros. Themed Entertainment e Fever, la principale piattaforma globale di scoperta dell’intrattenimento, «Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo» è una festa in cui gli ospiti potranno partecipare a momenti iconici che attireranno qualsiasi ispirati dalle magiche storie di J.K. Rowling e dai film della saga di Harry Potter. L’esperienza presenta diversi elementi del Wizarding World e celebra il Ballo del Ceppo in modo stravagante ed elegante. Sebbene non sia obbligatorio, si consiglia agli ospiti di vestirsi con abbigliamento formale a tema Wizarding World.

Il Ballo offre molte attività, tra cui la possibilità di interagire con gli altri ospiti e di fare foto. Durante l’evento, i partecipanti potranno inoltre gustare prelibatezze a tema, nonché scoprire il merchandise nell’area pre-show.

Per un periodo limitato, il meraviglioso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci nel centro di Milano si illuminerà creando un ambiente incantevole e festoso che promette agli ospiti una festa da ricordare. Varie attività interattive permetteranno ai partecipanti di interagire tra di loro durante l’intera esperienza.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sulla piattaforma di Fever a partire da giovedì 8 settembre, ma i fan che si iscriveranno alla lista d’attesa su http://harrypotterballodelceppo.com/ sbloccheranno l’accesso esclusivo per assicurarsi biglietti in anticipo.

.
.
Top