Gusto

Giu 15 HEAVEN: IL LATTE D’AVENA BUONO PER IL CORPO E PER IL PIANETA

L’estate è in arrivo ed è tempo di riscoprire ciò che ci fa bene. Scegliere prodotti che ci aiutino ad aumentare la percentuale di alimenti vegetali nella nostra dieta è sempre più importante, per se stessi e per l’ambiente.
In questo contesto assume sempre maggiore importanza il ruolo del latte d’avena: molto amato dalle nuove generazioni, sta conoscendo un vero e proprio boom mondiale e la sua quota di mercato è destinata a raddoppiare in meno di dieci anni.

Gli italiani lo amano sempre di più e oggi possono gustare un latte di avena davvero squisito e sostenibile. Heaven è l’unica azienda italiana specializzata esclusivamente in prodotti alimentari a base di avena: con sede a Milano, rappresenta una novità assoluta per il mercato, che da un anno vede il brand milanese in rapida espansione, sempre più presente nei canali GDO, ma anche negli store Eataly e nei market indipendenti del Nord e del Centro.

Per i suoi tre prodotti – Breakfast, Original e Barista – Heaven ha scelto eleganti bottiglie in rPET incolore, riciclato al 50% e completamente riciclabili, acquistabili anche online sullo shop heavenoat.com, per le quali è disponibile, nelle città di Milano e Roma, la consegna in modalità ecologica grazie al servizio Bici Couriers: consegne sostenibili in bicicletta in massimo quarantotto ore.

Abbiamo creato il nostro latte d’avena con particolare attenzione al gusto e al benessere dell’uomo e dell’ambiente e portiamo avanti questa filosofia in ogni aspetto”, spiega Caterina Racca, la più giovane dei tre soci che hanno scelto Milano come quartier generale del loro progetto. “Soprattutto, abbiamo lavorato molto sulla composizione dei nostri prodotti, per creare una proposta buona per tutti, che possa sostituire il latte vaccino senza alcun sacrificio di gusto. Da un sondaggio che ha coinvolto oltre mille assaggiatori volontari abbiamo avuto la conferma che la formula è quella giusta”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top