Sport

Mar 21 HELBIZ: ACCORDO CON LA MAJOR LEAGUE BASEBALL

Helbiz, leader globale nella micromobilità, ha annunciato un accordo tra Helbiz Media e la Major League Baseball (MLB), la lega professionistica di baseball nordamericana, che prevede l’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle partite live e on demand sulla piattaforma OTT Helbiz Live in Italia.

In base all’accordo, Helbiz Live trasmetterà, per le prossime tre stagioni, fino a quattro partite settimanali live e on demand, gli highlights, nonché tutti gli eventi più importanti All-Star Game, MLB at Field Of Dreams, MLB Little League Classic e tutti i Playoff.

La crescita nell’offerta di contenuti Helbiz è quindi sempre maggiore e la piattaforma streaming rende disponibili sempre più eventi per soddisfare le esigenze e le passioni di tutti i suoi abbonati.

“Helbiz Live è lieta di arricchire il suo palinsesto di contenuti sportivi, grazie all’accordo con la Major League Baseball, fucina di talenti di uno degli sport più seguiti oltreoceano, ampliando inoltre la propria programmazione con contenuti di alta qualità” – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media & Helbiz EMEA.

.
.
Top