Mobilità

Nov 30 HELBIZ: AMPLIA IL PALINSESTO

Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, ha stretto un accordo con Espn, partner del gruppo Walt Disney e tra i più importanti broadcaster sportivi al mondo, per l’acquisizione dei diritti per la trasmissione dei campionati dei college americani Ncaa Football e Ncaa Basket sulla piattaforma Helbiz Live in Italia. In base all’accordo, la piattaforma trasmetterà, per le prossime tre stagioni, due partite a settimana di regular season dei campionati Ncaa. 

“Helbiz Live si arricchisce di nuovi eventi di sport internazionale, ampliando il palinsesto con ulteriori dirette e contenuti di qualità, sviluppando ancora di più l’area di ‘American Sports’. Siamo entusiasti di lavorare con Espn per offrire ai nostri clienti contenuti spettacolari e di altissimo livello televisivo – ha dichiarato Matteo Mammì, ceo di Helbiz Media – da oggi disponibili a tutti gli appassionati tramite un semplice ed economico abbonamento a Helbiz Live.”

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top