Gusto

Nov 17 HELBIZ KITCHEN SI ESPANDE E APPRODA A TORINO

Helbiz Kitchen, la più grande ghost kitchen internazionale sviluppata per rivoluzionare l’esperienza del food delivery, rafforza la propria presenza in Italia e a partire da gennaio 2023 raggiungerà Torino con una nuova location che permetterà al servizio di food delivery di farsi conoscere e apprezzare anche nel capoluogo piemontese.

Un’espansione in linea con il piano di crescita di Helbiz Kitchen, che anche a Milano, a partire da dicembre, sarà presente con due nuovi spazi per coprire un raggio maggiore della città. Un progetto che continua a rafforzarsi anche in virtù della partnership avviata con Kuiri, il network di cloud kitchen studiate appositamente per il delivery e il take-away e che permette al player del food delivery di raggiungere in maniera facile e veloce sempre più realtà Italiane. 

“Siamo orgogliosi di poter offrire i nostri servizi alla città di Torino e felici di rafforzare la nostra presenza su Milano. Il nostro è un percorso fatto di investimenti e di sostenibilità e che coinvolge tutta la filiera, dall’approvvigionamento delle materie prime, alla preparazione dei cibi, sino alla consegna – ha commentato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen – “Il nostro obiettivo è di fornire un servizio all’avanguardia, in grado di evolvere continuamente con i bisogni dei nostri clienti. Inoltre, proprio a conferma del nostro impegno in Italia, Helbiz Kitchen ha già in programma di raggiungere progressivamente altre realtà, prima tra tutte la Capitale, Roma”. 

.
.
Top