Sport

Lug 07 HELBIZ LIVE RIPARTE CON IL VOLTO DI CHIARA GIUFFRIDA

Helbiz Live ha presentato oggi l’intero Campionato di Serie BKT per la prossima stagione: 20 Club e fino a 390 partite a stagione tra regular season, playout e playoff. Un servizio OTT fruibile attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC, Smart TV (Samsung, LG, Android, Apple TV) e Amazon Video. La finale che ha portato il Monza in serie A ha avuto oltre 1 milione di spettatori collegati alla piattaforma da circa 30 paesi diversi.

Il nuovo volto e conduttrice di Helbiz Live sarà Chiara Giuffrida. Ventiseienne di origine Siciliana, Chiara è laureata in Lettere e Filosofia all’Università Cattolica i Milano e fin da subito ha iniziato a lavorare per tv e radio nel settore sportivo. La passione per il calcio le appartiene da quando era bambina e non l’ha mai abbandonata, dai tempi in cui il padre la portava allo stadio a vedere le partite del Catania. Ha lavorato per Sportitalia, per TopCalcio24, fino a Radio Nerazzurra per l’Inter. Ha debuttato anche nel mondo televisivo con il reality “Milano Models” su Class Tv nel 2013; “Miss Italia” su La 7 nel 2015 e poi “Colorado” su Italia 1, “Avanti un altro” e “Tiki Taka” su Canale 5. La sua grinta e l’amore per il calcio, la rendono la ragazza perfetta per rappresentare il mondo di Helbiz Live e il Campionato di B. Ogni settimana, a partire da metà agosto, Chiara guiderà gli abbonati di Helbiz Live attraverso le giornate del Campionato e lo sviluppo della stagione, intrattenendo ed informando il pubblico, coinvolgendo i protagonisti di un Campionato di Serie BKT incredibile e mai visto prima.

“I risultati che abbiamo ottenuto la scorsa stagione sono motivo di grande soddisfazione per noi. Grazie a tutto il lavoro svolto dal team abbiamo lanciato in pochissimo tempo un’app e un servizio di altissima qualità e grazie alla fiducia dei tifosi sono stati in tanti a scegliere Helbiz Live come destination per seguire il Campionato di B. Inoltre, la collaborazione con la Lega di B è stata estremamente produttiva, come ad esempio per il lavoro fatto con la distribuzione internazionale che ha portato il Campionato di B ad essere trasmesso il 26 Paesi, cosa mai successa nella storia della Serie B (e la prossima stagione il numero dei Paesi aumenterà sicuramente)” ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. “Anche quest’anno, Helbiz Live ha l’obiettivo di offrire maggiore valore ai clienti del sistema Helbiz e al contempo attrarre nuovi utenti facendo scoprire i servizi di micro-mobilità che stanno cambiando il modo di muoversi nelle città. La nostra proposta di abbonamenti a servizi TV legati ad un Cashback con credito per la mobilità è un’idea che porta vantaggi tangibili ai nostri clienti, motivo per il quale la riproponiamo senza alcun supplemento di prezzo. Inoltre, la grinta e la professionalità di Chiara Giuffrida ci hanno subito conquistati, e siamo felicissimi di avere Chiara in squadra con noi”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top