Mobilità

Mag 06 HELBIZ: PROTAGONISTA A PESCARA

Helbiz è partner dell’Ecomob Expo di Pescara, il primo grande evento del centro-sud Italia dedicato alla sostenibilità ambientale e alla green economy. 
Per tutta la durata dell’evento, l’azienda sarà presente in Piazza della Rinascita con un proprio stand, dove sarà possibile ricevere informazioni sul suo servizio di micromobilità e sulla sicurezza stradale. Il marchio metterà inoltre a disposizione dei partecipanti all’evento test drive gratuiti per provare i nuovi mezzi.

“In qualità di partner della città di Pescara, non potevamo non legarci ad una kermesse che sposa pienamente i nostri principi di sostenibilità e innovazione – ha dichiarato Matteo Mammì, ceo di Helbiz Emea –. Infatti, partecipiamo all’evento a conferma del nostro impegno nel continuare ad investire a Pescara offrendo un servizio sempre più sicuro, innovativo e responsabile, come dimostrano il rinnovo della flotta, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e la partecipazione ad attività sul territorio per la promozione della mobilità del futuro”.

.
.
Top