Auto

Set 07 HELBIZ: SI ALLARGA NEGLI STATI UNITI

Helbiz, leader mondiale nella micromobilità, dopo i risultati positivi ottenuti a Roma, amplia la partnership con Vox negli  Stati Uniti, partendo da Washington Dc. I marchi hanno sviluppato una mappa interattiva con un’audioguida dedicata ai clienti in tutta l’aria metropolitana della capitale Usa, portando avanti una forma di turismo che combina la mobilità sostenibile con la cultura. Il servizio offre agli utenti di Helbiz una visita guidata in monopattino elettrico attraverso i siti storici della città; i drivers hanno la possibilità di accedere alle mappe tramite l’app del marchio, dove possono selezionare un pacchetto di audioguide in inglese o italiano che fornisce la descrizione di ogni luogo indicato sulla mappa.

Nello stesso tempo, Helbiz prosegue la sua espansione negli Stati Uniti con una flotta di 150 monopattini elettrici a Durham, nel Nord Carolina.
“Siamo entusiasti di portare i nostri monopattini elettrici a Durham. Si tratta di mezzi sicuri, sostenibili, affidabili e convenienti – ha dichiarato Gian Luca Spriano, Responsabile in Usa del Business Development di Helbiz – in collaborazione con l’amministrazione cittadina, Helbiz sta supportando le attività del trasporto locale, per garantire che le esigenze del primo e dell’ultimo miglio siano soddisfatte in modo sicuro”.
Il marchio avvierà iniziative in tutta la città per promuovere l’utilizzo responsabile dei mezzi, tra cui numerosi eventi sulla sicurezza, introdurrà corse scontate per cittadini a basso reddito e collaborerà con le università per garantire agli studenti l’accesso ai loro servizi.

.
.
Top