Auto

Ott 11 HELBIZ: UNA GAMMA PIU’ AMPIA

Helbiz è pronta ad estendere la presenza dei suoi mezzi elettrici all’interno dell’app Moovit. Un ampliamento, che permetterà agli utenti di Moovit di avere una gamma sempre più ampia di mezzi tra cui scegliere,tra monopattini, biciclette e scooter elettrici, per muoversi e ridurre il traffico cittadino.

“Offrire nuove possibilità che possano condurre le persone alla loro destinazione finale è una componente cruciale di una piattaforma, ed è per questo che siamo felici di questo ulteriore traguardo raggiunto con Helbiz  -ha dichiarato Yovav Meydad, Chief Growth and Marketing Officer di Moovit – questa  partnership offrirà ai clienti la possibilità di viaggiare in maniera sostenibile, sia per brevi che per lunghe tratte, usando i mezzi Helbiz unitamente al trasporto pubblico, in un’ottica di intermodalità. Questo velocizzerà ulteriormente il nostro contributo alla diminuzione del traffico.” 

Tramite l’app gli utenti saranno informati della presenza di mezzi Helbiz nelle loro vicinanze, calcolando sia il tempo necessario per raggiungerli a piedi, sia una stima di costi del viaggio, oltre al livello di carica della batteria. Le due aziende lavoreranno insieme per sviluppare idee innovative e contribuire alla riduzione del traffico.

“Mentre Helbiz continua ad espandersi a livello globale, siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership con Moovit per assicurare ai nostri clienti l’accesso a opzioni di trasporto efficienti e sostenibili ovunque si trovino –  ha affermato Ruggero Cipriani Foresio, Chief Marketing Officer di Helbiz – stiamo  lavorando incessantemente per realizzare il nostro sogno e la nostra visione delle nuove città smart, in cui siano ben integrate le modalità di mobilità sostenibile, portando avanti la visione di intermodalità urbana.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top