Bellezza

Ott 21 HELENA RUBINSTEIN: COME RIGENERARE LA PELLE CON “EFFETTO BENDAGGIO”

di Redazione

HELENA RUBINSTEIN, esperta in trattamenti Skincare Premium, promuove il suo trattamento iconico RE.PLASTY AGE Recovery Night per rigenerare la pelle durante la notte. Un trattamento notte per accelerare il processo di rigenerazione con una texture “effetto bendaggio” che per i primi freddi mostra tutto il suo valore protettivo. Un trattamento rigeneratore, l’alleato perfetto di riparazione cellulare durante la notte.

REPLASTYAGE RECOVERY NIGHT

Trattamento “effetto bendaggio” notturno con il 30% di Pro-Xylane, la concentrazione più alta utilizzata, per aiutare la pelle a riparare le “cicatrici” del tempo. Il Pro-Xylane™ è una molecola brevettata sviluppata dai laboratori di ricerca avanzata di L’Oréal nel 2003 dopo 7 anni di ricerca. Un’innovazione quale risultato di un traguardo significativo nella conoscenza della pelle, che ha visto coinvolti 70 esperti ed è stata oggetto di 12 pubblicazioni scientifiche. Ottenuto da una reazione a due fasi, il Pro-Xylane™ è una molecola ibrida, composta da una parte proteica e una zuccherina derivata dello xilosio, uno
zucchero estraibile da una pianta: una fonte sostenibile. Il processo di estrazione dell’ingrediente chiave di Replasty è una tecnologia “green” ed è stato migliorato per ridurre l’impatto ambientale producendo fino a 20 volte meno sprechi e migliorando i trial di concentrazione. In tutta la linea Replasty, sono presenti attivi potenti dalle concentrazioni ottimali, associati secondo combinazioni altamente accurate, calibrate per offrire gli approcci cosmetici più avanzati ed efficienti. Replasty Age Recovery Night ripara i segni dell’età e le rughe profonde, i danni da perdita di elasticità e anche le imperfezioni. La sua texture “effetto bendaggio” costituisce un fattore protettivo anche durante i primi freddi.

.
.
Top