Bellezza

Mag 12 HELENA RUBINSTEIN: PRODIGY CELLGLOW THE SHEER ROSY FLUID UV SPF 50

Redazione

Nel 2020, HELENA RUBINSTEIN segna un nuovo traguardo sviluppando un nuovo alleato per proteggere ed esaltare la luminosità della pelle: PRODIGY CELLGLOW THE SHEER ROSY UV FLUID SPF 50, il velo di luce impalpabile, che completa la nuova franchise PRODIGY CELLGLOW, lanciata nel 2019.

Questo fluido leggero rosato con protezione UV, avvolge la pelle con una formula infusa di trattamento: infuso con Cellular Supreme di edelweiss TM dalle proprietà antiossidanti rassodanti e illuminanti. Con filtri organici ad ampio spettro SPF50 e PA++++ per una protezione dai raggi corti(UVB) e lunghi (UVA) UV e dall’inquinamento che, combinati, amplificano lo stress ossidativo accelerando l’invecchiamento prematuro. Con  un olio da un estratto di lievito fermentato, conosciuto per le sue proprietà anti-arrossamento, che svolge un’azione lenitiva sulla pelle.

Questo fluido leggero con protezione UV rosato dona una luminosità immediata grazie a particelle che riflettono la luce per una pelle luminosa e un perfetto finish soft-focus e offre una protezione ottimale dai raggi UVA, UVB e dallo stress ossidativo indotto dall’inquinamento.

PRODIGY CELLGLOW THE SHEER UV ROSY FLUID SPF 50 si applica dopo la detersione e l’idratazione, prima del fondotinta. Dopo aver prelevato la quantità di prodotto ottimale con le mani, esercitare delle piccole pressioni con le dita su guance, mento e fronte.

Disponibile da maggio 2020.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top