Stile

Mar 01 HENGE E SOLESDì RINNOVANO LO SPAZIO DI MIAMI

di Redazione

Henge insieme a Solesdì aprono le porte del rinnovato flagship store di Miami. All’interno dello spazio realizzato in collaborazione con Solesdì, uno dei leader nell’arredo d’alta gamma e nella progettazione d’interni in Florida, gli arredi firmati da Henge.

Situato nell’affascinante Miami Design District, lo spazio al piano terra interamente dedicato a Henge misura 168 mq ed è caratterizzato da ampie finestre con vista su uno dei quartieri più vivaci della città.

Lo spazio ospita gli arredi pensati da Massimo Castagna, direttore creativo di Henge. I visitatori sono chiamati a entrare nell’universo Henge attraverso un percorso che si snoda tra le icone del brand, come la libreria Bistrot S, il divano Opus e il Be Mine coffee table che animano la scena della zona giorno.

Protagonista principale dello showroom è la cucina Ozone L, composta da un’isola monolite dalla forte presenza scenica, realizzata interamente in pietra Cappuccino, in abbinamento alle colonne che ospitano elettrodomestici e vani a giorno con struttura in acciaio brunito nero, finiture interne in legno di Eucalipto nero e schiuma di titanio brunita. Un’assoluta novità che Henge mette a disposizione dei clienti più esigenti per completare l’arredamento della zona kitchen.

Tra le ultime novità troviamo, inoltre, il tavolo da pranzo Zenith interamente rivestito in pietra Okapi, la composizione di luci a parete Abaco composte da elementi in metallo e quarzo, senza dimenticare le sedie Noce e i tavolini Mushrooms in fusione di bronzo, entrambe creazioni del rinomato Studio Yabu Pushelberg, con cui l’azienda collabora da diversi anni.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top