Moda

Mar 18 HERNO: NUOVA APERTURA A MONACO

Herno rafforza la propria presenza internazionale con l’apertura di un nuovo flagship store in Germania, nel pieno centro storico di Monaco. Il negozio, situato all’angolo tra Residenzstrasse e Maximilianstrasse, una delle principali vie dello shopping della capitale bavarese, ha sede accanto a un edificio storico del XIX secolo.

Il nuovo flagship riprende ed evolve l’estetica delle boutique Herno, rielaborata per riflettere l’evoluzione e la crescita del brand, qui esaltata e ridefinita nella peculiarità dei suoi tratti essenziali. Lo styling del nuovo store è pensato per dialogare con le collezioni, riflettendosi attraverso la scelta di materiali nuovi e inesplorati in un mix che alterna legno, acciaio e pietre naturali. Uno spazio esclusivo e accogliente che mira a regalare una shopping experience dove protagonisti sono i capi.

Il perimetro dello store è pensato per permettere ai clienti di toccare con mano le collezioni nella loro totalità ed esplorare l’idea di total look secondo Herno. L’iconico gancio è così sostituito e reinterpretato da grucce in legno di frassino con inserti in pelle appese su tool d’acciaio e plexiglass che percorrono e collegano tra loro i diversi ambienti del negozio. Con equilibrio e armonia, alla boiserie francese si vanno ad affiancare tre pietre che riportano alla territorialità italiana: la pietra Matera, il Calacatta oro venato e, per la sala dedicata a Laminar, la pietra piasentina.

Gli ampi soffitti e gli archi a tutto sesto conferiscono agli ambienti un senso di grandiosità e intramontabile eleganza così come la luminosità degli spazi abilmente orchestrata attraverso un sofisticato sistema di illuminazione che completa l’esperienza sensoriale, valorizzando i dettagli dei capi esposti e i colori degli spazi, in particolar modo del bianco, maggiore protagonista del progetto che abbaglia e illumina di una lussuosa nuova luce.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top