Moda

Giu 11 HERNO: QUALITA’ E DESIGN A PITTI

La collezione uomo Herno SS25 è un tributo alla versatilità e all’eccellenza, ideata per rispondere alle esigenze di tre distinti profili di uomo, ognuno con le proprie aspettative e desideri in un’ampia scelta che abbraccia la leggerezza, la funzionalità e l’attenzione per i dettagli – principi essenziali in Herno. E’ un viaggio attraverso desideri molteplici e propone un’offerta globale dai primi pesi di inizio di stagione fino alle proposte di piena estate.

Origin, dedicato a chi ben conosce il brand. In questo segmento troviamo i capi chiave del guardaroba maschile, stile essenziale e senza tempo, perfetti per chi sa esattamente cosa vuole, apprezza la qualità e l’eleganza intramontabile.
Excellence, pensato per chi cerca pezzi esclusivi di altissima qualità che rappresentano l’alta gamma dell’artigianalità e del lusso, dove ogni capo è un investimento destinato a durare.

Contemporary, riservato a chi indossa capi di design al passo con i trend del momento, in cui la modernità è interpretata con un tocco sofisticato e innovativo.

Nei capi Herno la leggerezza è un mantra così come la ricerca tessuti adatti a creare capi trasversali e transeasonal.
Diverse le novità per i piumini che sono proposti in diverse pesantezze, in versione liscia o con innovative impunture.

I capi reversibili, must have della collezione, sono proposti in nuove combinazioni di colore e abbinamenti di materiali diversi come nylon e jersey oppure nylon e maglina, offrendo una versatilità senza precedenti. Tra le novità del mondo imbottiti troviamo il modello in seersucker ideale per un outfit smart, pertanto da indossare sia come camicia che come giacca. Immancabili gli impermeabili, le field jackets e i trench nel più classico dei cotoni antipioggia e nei tessuti performanti.

L’ampliata proposta luxury propone pezzi in cotone e cashmere, fresco lana rain system, lino, seta e lana con lavorazione double.

Il look si arricchisce soprattutto nella categoria dei pantaloni: il modello sartoriale new business, l’informale bermuda, il cargo, il jogger, proposti in cotone, nylon stretch e fresco lana. Anche in completo, con blazer o camicia.
La divisione maglieria, comparto in-house del brand, ha sviluppato molteplici varianti.

I combinati piuma e maglia sono i modelli da sempre più apprezzati soprattutto come capi transeasonal. Le maglie più tradizionali spaziano dalla polo al girocollo, alla manica corta fino al cardigan. Ispirazione tennis core per due modelli – cardigan e gilet – con profili a contrasto. Ampia anche l’offerta di felpe, t-shirt, polo in jersey, cotone crêpe o piqué.

Il look è corredato dalla proposta scarpe, composta da sailing loafers in pelle o camoscio e dall’iconica sneakers con dettaglio Monogram

La palette colori è quella classica del guardaroba estivo: la gamma dei blu, quella dei toni neutri e della terra, il verde militare. Intervallano la monocromia le fantasie in jacquard o stampa a righe, check e spigati oltre all’immancabile Monogram

Nella collezione Primavera-Estate 2025, Herno ha deciso di offrire il massimo della qualità e del design sempre mantenendo intatta l’essenza del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top