Sport

Nov 21 HERNO SARÀ IL FORMAL WEAR PARTNER DI FC BARCELONA

Herno e FC Barcelona hanno siglato un accordo di partnership con il quale l’azienda di moda italiana diventerà partner ufficiale del club calcistico per il Formal Wear nelle prossime tre stagioni, fino al 2024/25. La squadra di calcio maschile, quella femminile e la squadra di pallacanestro indosseranno i modelli del brand durante le loro trasferte nelle competizioni europee, oltre alle finali delle diverse competizioni a cui le squadre potranno partecipare.

Le formazioni del Barça e tutto lo staff vestiranno Herno a partire dal prossimo gennaio. È la prima volta che tutte e tre le squadre sportive professionistiche condividono lo stesso partner per l’abbigliamento formale. Per Herno la sfida si traduce nel vestire giocatori con fisicità molto diverse tra loro, tra donne e uomini del calcio, ed i giocatori di basket.

La partnership tra Herno e l’FC Barcelona è nata da una serie di ideali condivisi, essendo entrambe delle realtà che aspirano all’eccellenza nei rispettivi campi attraverso l’impegno, il lavoro di squadra e l’ambizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top