Gusto

Mag 31 HILTON MILAN LANCIA IL GIN ALLO ZAFFERANO IN OMAGGIO A MILANO

Il Gin CotoliAMO è un London dry gin realizzato con un mix di ginepro insieme alle migliori botaniche italiane, con un ingrediente speciale – lo zafferano – in onore dell’impronta lombarda che caratterizza la cucina del gastro bistro milanese dell’Hotel, il CotoliAMO, appunto. Questo gin è, infatti, ideale come base per un drink di accompagnamento alle specialità milanesi dello chef Paolo Ghirardi, dall’Orecchia d’Elefante all’Ossobuco Burger.

Per far conoscere la nuova esclusiva etichetta di gin che racconta il territorio milanese l’Hotel propone un’esperienza speciale di Gin Tasting. Un percorso di degustazione aperto a tutti, ospiti dell’hotel e non solo, che propone il distillato home-made in abbinamento ad altri due Gin “made in Italy” che utilizzano botaniche intense e sono realizzati con tecniche di produzioni diverse.

Ma non solo, la struttura propone anche Lezioni di Mixology: un viaggio sensoriale alla scoperta dei segreti della distillazione e della mixology. Un barman dedicato guiderà i partecipanti in una lezione speciale, in cui impareranno a mixare i migliori liquori premium con ingredienti freschi e fruttati. Un’esperienza esclusiva che permetterà a chi lo desidera di stare dall’altra parte del bancone e preparare da sé il proprio cocktail personalizzato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top