Stile

Mar 15 HIMACS ILLUMINA IL BAR THE PARADISE NOW A DUSSELDORF

Il concept di The Paradise Now, a Düsseldorf, è stato sviluppato con l’obiettivo di creare un momento di fuga dalla quotidianità. Il ristoratore Walid El Sheikh ha unito le forze con Moritz von Schrötter e Charles Bals – dell’agenzia di design Parasol Island – per dare vita al nuovo e versatile locale, che unisce in un unico spazio ristorante, bar, bistrot e club. Insieme, hanno trasformato la propria visione in realtà in un ambiente di circa 1.000 m2 nel quartiere di MedienHafen a Düsseldorf. La nuova sede, situata in Hammer Strasse 27, ha aperto i battenti nell’agosto 2021, offrendo agli ospiti la libertà di spostarsi tra ristorante, bar e club ogni volta che vogliono.

Il centro assoluto del bar è il bancone personalizzato, che misura ben 16 metri di lunghezza. Circa 30 ospiti possono sedersi, rilassarsi davanti a drink e cocktail e sognare sole, spiaggia e mare. Per il piano di lavoro sul retro del banco è stato utilizzato il Solid Surface HIMACS nella tonalità Arctic White, mentre per la parte a vista del piano di lavoro, e per gli elementi frontali e laterali di questo esclusivo bancone, è stato utilizzato il colore Ispani della collezione Marmo. 

Gli eleganti pannelli murali realizzati in HIMACS retroilluminato, e con elementi incastonati a diverse profondità, coprono i dieci metri della parete dietro il bancone. Questi pannelli non sono solo di grande impatto visivo, ma possono anche essere utilizzati come pratici ripiani per bicchieri e altri accessori da bar. Il produttore Karl Heller GmbH di Düsseldorf si è occupato della personalizzazione del bancone.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top