Moda

Gen 17 HIP HOP: LA COLLEZIONE X MAN 3.0

La collezione Hip Hop veste i polsi maschili con nuovi segnatempo che stupiscono per l’effetto luminoso del quadrante. Proposti con casse di 42 mm di diametro, i nuovi orologi della collezione X Man 3.0 sovvertono ogni regola, ponendo l’attenzione sul quadrante vestito di toni accesi, in contrasto con cinturini dai toni sobri.

Come tutti gli orologi Hip Hop, i modelli X Man 3.0 sono scomponibili; ogni orologio è costituito da un cinturino e una cassa che si possono separare tra loro permettendo di montare quest’ultima a cinturini di colori diversi acquistabili separatamente.

Gli orologi della collezione X Man 3.0 di Hip Hop presentano una cassa in policarbonato con lunetta e corona in tinta. I colori delle casse sono abbinati a tonalità accese dei quadranti in un mix audace: la cassa arancione è accostata all’azzurro (cinturino blu denim), la cassa viola all’arancione (cinturino blu navy) e la cassa azzurra al giallo (cinturino blu delft).

Il rivestimento con Luminous accende i quadranti al buio mantenendo la perfetta leggibilità delle indicazioni.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top