Moda

Dic 06 H&M: IL NUOVO CAPITOLO DI BRASSERIE HENNES CON CHLOE SEVIGNY

H&M invita tutti nel magico mondo di Brasserie Hennes, che per l’occasione si trasforma in una sorta di disco-club immerso in un paesaggio innevato: accogliente, invitante ed in fermento per le festività. Per questo secondo episodio, l’attrice Chloë Sevigny e il musicista Anderson Paak indossano la nuova collezione di H&M.

I capi sono eleganti e perfetti per le feste, come l’abito rosa chiaro, l’abito rosa a maniche lunghe, l’abito nero con frange e paillettes e l’abito argentato a collo alto con paillettes. A questi capi si aggiungono l’abito nero a frange, il miniabito navy con paillettes, il maglione a collo alto e le diverse gonne con frange. Non mancano gli accessori come il copricapo di strass, gli orecchini rosa e il reggiseno con drappeggio in strass. Calzature dalle zeppe scintillanti, cuissard neri e décolleté rosa confetto sono ideali per le serate in discoteca.

Il secondo capitolo di Brasserie Hennes è stato diretto da Bardia Zeinali. Insieme a Chloë Sevigny e Anderson Paak troviamo le modelle Paloma Elsesser, Jill Kortleve, Adut Akech Bior e il modello Jordan Barret.

La collezione è disponibile nei punti vendita H&M e su hm.com.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top