Moda

Dic 07 H&M: MODA E FANTASIA VIRTUALE SI INCONTRANO NEL CONCEPT INNOVATION STORIES

H&M presenta l’ultima capsule del concept Innovation Stories, una collezione che esplora i confini, sempre più labili, tra vita online e offline, e che unisce l’artigianalità dell’alta moda alla fantasia dei guardaroba virtuali. La collezione H&M Innovation Metaverse Design Story sarà in vendita dall’8 dicembre in selezionati punti vendita e online su hm.com.

Ispirandosi al potenziale immersivo del Metaverso e alla bellezza tattile del mondo fisico, la collezione invita all’espressione di sé ed esplora la sostenibilità in tre dimensioni. La prima comprende i look femminili e maschili di spicco ed una serie di accessori progettati tenendo conto della circolarità. La seconda riguarda i capi del progetto di noleggio in selezionati store H&M al mondo. La terza si riferisce alla collezione digitale, co-progettata e realizzata da H&M e dall’Institute of Digital Fashion, l’atelier e thinktank digitale con sede a Londra.

I capi chiave combinano silhouette impreziosite da ricami e una palette accativante. Per le donne, un abito lime con corsetto e gonna in tulle. Per gli uomini, un bomber oversize con perline nere.

Cinque filtri di realtà aumentata, accessibili tramite l’app H&M, completano la linea Innovation Metaverse Design Story. Progettati in collaborazione con l’Institute of Digital Fashion, le lenti AR alimentate da Snapchat consentono di effettuare prove virtuali, unendo il mondo fisico e quello digitale e consentendo ai clienti di esprimere se stessi sia nella vita reale che online.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top