Moda

Set 25 H&M STUDIO A PARIGI

H&M svela la collezione H&M Studio A/W24 durante la settimana della moda di Parigi con un pop-up esclusivo nel quartiere Marais di Parigi. Il 23 settembre il party di inaugurazione, con una performance esclusiva della cantante neo-soul inglese Olivia Dean, ha dato il benvenuto a  nomi della moda tra cui Yasmin Finney, Elsa Hosk, Amelia Dimoldenberg, Ziwe e Tina Kunakey, seguita da DJ set di MELANIN, Kiddy Smile e Andy 4000.

“I party di  H&M Studio attirano sempre un pubblico influente e anche per questa stagione ne abbiamo avuto la conferma: l’energia positiva era palpabile. È così emozionante tornare a Parigi per presentare la nostra collezione A/W24 in un formato così creativo, in una città così artistica“,  Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor e Head of Design Donna H&M.

Aperta al pubblico il 24 e il 25 settembre, la galleria su più piani che ospita il pop-up è stata trasformata per canalizzare l’estetica di H&M Studio. Unendo superfici metalliche futuristiche con pareti rosse lucide, un cenno all’iconica tonalità di H&M, lo spazio pop-up è stato progettato in collaborazione con il noto studio di design Perron-Roettinger. La collezione A/W24 sarà disponibile per l’acquisto in anteprima esclusiva, prima che la collezione sia disponibile alla vendita a livello globale il 26 settembre. Gli ospiti potranno degustare macarons dalla rinomata sala da tè parigina Carette, nonché gelato del biologico libanese Bachir.

Per il pop-up parigino sono stati creati in esclusiva un look denim A/W24 e una pillow bag in pelle dorata H&M Studio. Limitati a un’edizione numerata di 20 pezzi, il top in denim e i jeans della collezione A/W24 esistente sono stati rieditati in una finitura personalizzata in lurex oro.

“La collezione A/W24 di H&M Studio è caratterizzata da una raffinata disinvoltura, che conferisce sicurezza alla sartoria maschile e all’abbigliamento femminile, rendendola perfetta per Parigi. È un piacere tornare in città e presentare la nostra raffinata collezione in un’atmosfera così stimolante“, afferma Linda Wikell, designer di H&M Studio.

Il pop-up A/W24 di H&M Studio si trova in Rue de Turenne 116, e sarà aperto al pubblico per due giorni, il 24 e il 25 settembre, dalle 11:00 alle 19:00. La collezione A/W24 di H&M Studio verrà lanciata a livello globale in negozi selezionati e su hm.com il 26 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top