Stile

Giu 08 HOGAN: UN VIAGGIO IMMERSIVO TRA DESIGN E METAVERSO

In occasione della Milano Design Week, HOGAN accoglie il pubblico nella sua boutique di via Monte Napoleone per un’esperienza immersiva nell’universo digitale del brand.

Grazie alla tecnologia della virtual reality, attraverso il visore Oculus, i visitatori potranno entrare nelle opere create dai cinque digital artist che hanno collaborato al progetto di NFT HOGAN “UnTraditional”, prima collezione di NFT del brand presentata lo scorso marzo durante la Metaverse Fashion Week su Decentraland.

Finn Berenbroek, Vincent Ghiotti, Jimmy Linear, Silvio Rondelli, Yoann De Geetere: un breve viaggio ci guiderà attraverso cinque affascinanti ecosistemi digitali  riadattati dallo studio WHY e Philip Abussi di Mokamusic.

Protagonista è ancora una volta HOGAN UnTraditional, riedizione della prima luxury sneaker del marchio, che sarà interprete di una vetrina dedicata e di una speciale installazione all’interno della boutique: realizzate per l’occasione dallo studio Nita, saranno infatti esposte le cinque versioni tangibili degli NFT creati dagli artisti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top