Stile

Gen 19 HOMI: ARRIVA LA NUOVA EDIZIONE DEL SALONE DEDICATO ALL’HOME DECOR

HOMI, evento fieristico dedicato all’Home Décor e alle tendenze dell’abitare, accende i riflettori su oggetti e complementi d’arredo per una nuova edizione in scena dal 26 al 29 gennaio in fieramilano ricca di appuntamenti e nuove proposte. Un’offerta ampia che spazia dalle decorazioni ad accessori per tavola e cucina, tessili e fragranze, sino all’oggettistica da regalo, per offrire ad ogni visitatore idee, spunti ma anche occasioni di confronto all’insegna dell’artigianalità per l’abitare contemporaneo.

HOMI porta in scena temi, stili, materiali ed effetti cromatici per andare incontro a suggestioni e ispirazioni di ogni natura.

Per esempio, Baci Milano propone tante nuove collezioni, da quelle che celebrano le meraviglie della natura con colori vivaci, fino alle proposte che hanno il fascino dell’eleganza senza tempo, mentre De Dimora mette in scena raffinate ed eleganti proposte dove la bellezza e l’alta qualità sposano l’eco sostenibilità.

Tra le tante novità di Lamart, la Collezione Portofino, in fine porcellana dai colori pastello disegnata dal designer Vito Nesta, mentre Taitù Milano   stupisce ed emoziona con i suoi famosi “mix&match”, fatti di inediti accostamenti di disegni e colori.

Ma tra le novità di quest’anno ci sono poi A VISTA D’UOMO e SKYLINE, due imponenti installazioni che sotto le sagome di simboli milanesi ospitano oggetti particolari. Un progetto innovativo pensato seguendo il filo conduttore di HOMI che unisce Made in Italy, sostenibilità e creatività, mette in risalto prodotti dedicati all’arredo e alla decorazione della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top