Moda

Mar 18 HOMI FASHION&JEWELS ARRIVA IN VERSIONE DIGITALE

di Redazione

In attesa dell’appuntamento di settembre (18-20 settembre, fieramilano), HOMI Fashion&Jewels Exhibition, la manifestazione dedicata ad accessori moda, bijoux e gioielli trendy, lancia un percorso di avvicinamento alla manifestazione che si sviluppa attraverso un calendario di iniziative virtuali. Occasioni di contenuto che possono formare e informare tutti gli operatori con agilità e immediatezza, per guidare il mercato anche in questi mesi che precedono l’appuntamento fisico.

Dal 20 al 27 marzo appuntamento con HOMI Fashion&Jewels Live Show, la nuova vetrina digitale interattiva, che presenta i trend della stagione Primavera/Estate 2021, con oltre 100 proposte dal mondo degli accessori moda, dei bijoux e dei gioielli trendy.
Una kermesse virtuale che è una concreta opportunità di incontro e di scambio per designer e buyer nazionali ed internazionale. Un’occasione per scoprire storie, tendenze, ultime novità del settore e chattare online con tutta la community degli operatori.
HOMI Fashion&Jewels LIVE SHOW è realizzato in collaborazione con Class TV Moda ed è visibile – oltre che sulla nuova piattaforma digitale #befashionandjewels – su Modamania di TGCOM 24 e Video Sky 180_Canale CLASS TV MODA.

In concomitanza con HOMI Fashion&Jewels Live Show, il 22 marzo si svolgerà il webinar dal titolo “DREAMSCAPES and HYPER-CONNECTION. Gli scenari futuri e le tendenze per l’accessorio e il gioiello moda”, realizzato in collaborazione con il Poli.Design. Un’occasione per conoscere in anteprima i trends delle prossime stagioni ed ottenere indicazioni concrete che consentano ad aziende e brand di valorizzare e canalizzare la propria creatività verso le esigenze del mercato.

Sul fronte internazionale, le attività online proseguono con un programma di webinar realizzati da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) in collaborazione con HOMI Fashion&Jewels Exhibition. Esperti di settore presenteranno scenari, tendenze, prospettive e opportunità verso alcuni dei paesi esteri di riferimento per il mercato italiano. Il prossimo appuntamento è per il 22 aprile con un focus sugli Stati Uniti.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top