Moda

Set 04 HOMI Fashion&Jewels Exhibition riparte in sicurezza

HOMI Fashion & Jewels Exhibition riparte con un messaggio positivo e in totale sicurezza. Il salone internazionale, unico evento dedicato completamente all’accessorio moda, al bijoux e del gioiello trendy, risponde all’appello del Made in Italy per un nuovo inizio del comparto ed è pronto ad andare in scena dal 19 al 22 settembre prossimi, all’interno di Fiera Milano (Rho), con 150 marchi, espressione della migliore artigianalità e creatività.

 

Negli ultimi mesi gli organizzatori si sono concentrati su un continuo e attento confronto con Espositori e Visitatori, al fine di costruire un evento utile e mirato a riconnettere relazioni, business e opportunità.

 

 

I protocolli messi in atto dal salone riguardano l’accesso e la permanenza in fiera a 360 gradi. Tra i provvedimenti adottati, oltre alle rivisitate modalità di ingresso in ottica digitale, sono state ulteriormente affinate le linee guida per la gestione dei flussi dei visitatori: dalle fasi di registrazione, all’arrivo presso i quartieri fieristici, passando per le regole di pulizia e igiene, ma anche attraverso percorsi strutturati più ampi e regolari che possano guidare il visitatore all’interno dei padiglioni, le aree comuni e i punti di ristoro.

 

Appuntamento per la ripartenza del settore con HOMI Fashion&Jewels Exhibition, dal 19 al 22 Settembre 2020, in Fiera Milano (Rho).

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top