Mobilità

Dic 01 HONDA: LE NOVITÀ 2023

Honda ha svelato tutte le novità a due ruote della gamma 2023 in occasione di Eicma. Protagonista l’Xl750 Transalp, che ha adottato un nuovo motore bicilindrico parallelo Unicam a 8 valvole con potenza di 92 cavalli e 75 Nm di coppia. Sarà disponibile in tre colorazioni: Matt Iridium Gray Metallic, Matt Ballistic Black Metallic e l’interpretazione moderna della livrea Ross White Tricolour, ispirata alla prima Xl600V del 1987. 

L’Em1 e: è il primo scooter elettrico del marchio destinato al mercato europeo, il primo passo verso il raggiungimento della carbon neutrality per tutta la sua gamma di moto e scooter entro il decennio 2040-2050. Il motorino è alimentato dal sistema a batteria asportabile Honda Mobile Power Pack e:, che offre un’autonomia di oltre 40 km. 

Infine, la Cl500 è una naked urbana equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo di 471 cc che permette di guidare anche ai possessori di patente A2 in quanto rientra nel limite di potenza massima dei 35 kW.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top