Auto

Gen 08 HONDA: UN BUON INIZIO

di Redazione

Per Honda il 2021 si apre con un’importante novità: il marchio presenta infatti la versione Euro5 delle iconiche moto luxury-tour Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’, dotate innanzitutto di nuove colorazioni, Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic (confermato il Candy Ardent Red). In secondo luogo, propongono aggiornamenti che verranno apprezzati da tutti i mototuristi, tra cui un impianto audio potenziato, dal suono più nitido, selle dal rivestimento più raffinato e, per la versione ‘Tour’, un baule con capacità aumentata a 61 litri e un poggiaschiena per il passeggero più inclinato, per un comfort maggiore. La Gold Wing “base” è disponibile in Italia per il 2021 solo nella versione con cambio Dct a doppia frizione.
Con la presentazione della Gold Wing e della Gold Wing ‘Tour’ 2021 si completa l’aggiornamento all’Euro5 della gamma, considerando che a partire da agosto sono già stati rivelati 24 modelli, dallo scooter Vision 110 fino alla lussuosa Gl1800 Gold Wing.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top