Sport

Giu 23 HOOPS UNITED PARTY: A SALERNO IL BASKET DA STRADA COME NON LO AVETE MAI VISTO

A Salerno, dal 3 al 7 agosto, si svolgerà la prima edizione di Hoops United Party. Cinque giorni di incontri, condivisione e fairplay che aprono le porte a tutte le forme del basket da strada, uscendo dalla logica della pura competizione del solo 3vs3 e facendo competere uomini e donne insieme.

Frutto della collaborazione tra FISB Free Italian Streetball e Da Move, la freestyle crew più famosa d’Europa, l’evento punta a riunire quanti più giocatori possibili.

Sarà Piazza della Concordia a Salerno a dare l’avvio a questo percorso con Hoops United Party: un’occasione unica in cui la community dei basket ballers potranno condividere la passione per questo sport e sfidarsi sul campo a colpi di canestro. Durante questi cinque giorni, il lungomare salernitano si animerà con tornei, talks, street art happenings, area kids, guests dal mondo dello sport, DJ set e street food.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top