Gusto

Set 15 HORTO: IL NUOVO RISTORANTE GUIDATO DALLA FILOSOFIA ETICA APRE A MILANO

Ha ufficialmente aperto a Milano, in via San Protaso 5, il ristorante Horto. Dal tetto del nuovo complesso The Medelan, Horto invita a vivere un momento di rilassante evasione che si eleva dal caos della metropoli, dettato dalla riscoperta del contatto con la natura nel centro della città. 

In ogni sua componente, dalla cucina agli interni, al paesaggio e alla scelta dei suoi partner, Horto segue una direzione di sperimentazione e sostenibilità, ispirata da una nuova filosofia che valorizza il locale, l’innovazione e l’equilibrio etico.

I co-fondatori di Horto Osvaldo Bosetti e Diego Panizza hanno così formulato il concetto di ora etica, una filosofia che valorizza il territorio con una filiera corta e che propone una nuova sinergia tra cucina e territorio.

A capo della direzione strategica e organizzativa della cucina è lo chef tre Stelle Michelin e Stella Verde per la Sostenibilità Norbert Niederkofler, mentre la gestione quotidiana del ristorante è stata affidata all’Executive Chef e Responsabile Sviluppo Menù Alberto Toè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top