Stile

Ott 27 HOTEL LUNGARNO: APPUNTAMENTO CON L’ARTE A FIRENZE

Con la vista sull’Arno e sul Ponte Vecchio, l’Hotel Lungarno incarna perfettamente lo spirito del luogo con la sua atmosfera affascinante ed elegante; al suo interno racchiude una delle più rappresentative collezioni d’arte contemporanea, con oltre 400 opere tra cui ne troviamo alcune di Cocteau e Picasso. Un doppio appuntamento con l’arte per gli ospiti dell’hotel che potranno anche visitare la mostra al Gallery Art Hotel Numero Cromatico, A burning fire – Lungarno Collection, fino a febbraio 2024.

L’atmosfera speciale del Picteau Bistro & Bar, insieme al ristorante Borgo San Jacopo, stellato Michelin, con il nuovo menu autunnale, completano il soggiorno. La nuova Rooftop Terrace Suite, con la vista mozzafiato da Palazzo Pitti al Ponte Santa Trinita, dal Ponte Vecchio al maestoso Duomo del Brunelleschi, può essere prenotata in esclusiva anche per eventi privati, cene e aperitivi estivi. Infine, per un soggiorno con le famiglie è possibile prenotare le esclusive Arno Executive Floor e Panorama Executive Floor.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top