Bellezza

Apr 14 HOTEL PALACE MERANO RIAPRE CON NUOVI SERVIZI PER LA SALUTE E IL BENESSERE

di Redazione

Hotel Palace Merano è la meta di eccellenza per ritrovare il proprio benessere psicofisico, grazie all’esclusivo metodo Revital Detox for Longevity.

L’Hotel Palace Merano è una struttura sanitaria riconosciuta per legge e rientra nei presidi sanitari permanenti. Di conseguenza è possibile raggiungere il Palace per seguire un percorso terapeutico anche in caso di restrizioni alla mobilità dovute alla pandemia.

Oltre alle disposizioni di legge, il Palace Merano ha adottato ulteriori misure di sicurezza creando una “Covid Protected Area”, che permette di muoversi liberamente in un ambiente sicuro e godere di un soggiorno in pieno relax. Il laboratorio interno alla struttura è dotato di moderni dispositivi di analisi ad alta efficienza ed è quindi in grado di effettuare test diagnostici affidabili.
Tra le novità due suite esclusive di nuova costruzione nell’edificio del castello adiacente, che rendono il soggiorno a Merano un’esperienza unica. 

Nel reparto di bioenergetica sono in funzione nuovi dispositivi diagnostici e terapeutici che permettono di riconoscere e correggere uno squilibrio energetico attraverso test e misurazioni, rafforzare le funzioni organiche e il sistema immunitario, rallentare la disgregazione cellulare e attivare i naturali poteri di autoguarigione del corpo.

Nuove miscele di tè – tisane e infusi aromatici della linea Revital: a base di ingredienti naturali, erbe biologiche di altissima qualità, le tisane e gli infusi della linea Revital sono utili agenti fitoterapici per prevenire piccoli disturbi o per regalarsi un momento di relax.

Infine, il nuovo pacchetto Revital 3 days + Revital 3 days@home.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top