Moda

Mag 12 DALL’AREA WELLNESS AL POP UP STREETFOOD: TUTTE LE NOVITÀ DEL HILTON LAKE COMO PER QUESTA STAGIONE

Moderno ed elegante Lifestyle Hotel incastonato tra le colline lariane e affacciato sulla passeggiata che porta a Villa Olmo e sul lungolago, Hilton Lake Como accoglie gli ospiti durante tutto l’anno per soggiorni unici e indimenticabili in una delle destinazioni più amate d’Italia. Ai servizi premium che definiscono lo stile della struttura nel segno del comfort tipico del marchio Hilton – dal centro benessere alla palestra, fino alla splendida piscina infinity e all’iconico ristorante e lounge bar Terrazza 241, entrambi al sesto e ultimo piano con vista mozzafiato sul primo bacino del Lago di Como – in questa stagione tardo primaverile si affiancano novità assolute e proposte conviviali in ambito food&beverage.

Eforea Spa & Health Club, concept Spa della catena Hilton, annuncia la collaborazione con Sothys Paris, il nuovo beauty brand scelto da Hilton Lake Como per l’ampia gamma di trattamenti viso e corpo personalizzati: dall’esclusivo Lake Como Silk Journey – un massaggio con oli essenziali e seta, tessuto leitmotiv nel design dell’Hotel per omaggiare la tradizione tessile del Lago – ai massaggi di coppia per un romantico momento a due.

L’area wellness, accessibile a ospiti dell’hotel ed esterni, propone una piscina idroterapica dotata di idromassaggi, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali e uno spazio esterno per momenti di assoluto relax all’aria aperta. Per un benessere a 360 gradi c’è il Floating Meditation Bath, un’esclusiva pratica di meditazione guidata sull’acqua, mentre per i più sportivi completa l’offerta un health club, sempre accessibile anche agli esterni con diverse tipologie di abbonamenti, con i più rivoluzionari macchinari Technogym.

Torna invece, per quanto riguarda l’offerta ristorativa, STREETFOOD, il pop up estivo dal sapore tutto italiano nel dehor del piano terra per invitare famiglie e ospiti dell’Hotel alla scoperta delle tradizioni gastronomiche del Belpaese:

·      il più iconico degli aperitivi italiani nella postazione firmata Aperol Spritz che serve anche cuoppi di fritti misti 

·      le deliziose pizze dell’intramontabile Ape Piaggio con forno a legna

·      il classico carretto dei gelati in collaborazione con la nota bottega artigianale locale, Gelateria Rossetti

·      il mercato “Streetfood” con prodotti firmati Hilton Como Lake come l’olio d’oliva, il gin Terrazza 241 e, novità di quest’anno, una selezione di paste (tagliatelle all’uovo, al tartufo e con gli spinaci)

Altra novità del 2025 saranno le proposte del “Nonna Menù”, con piatti tipici regionali realizzati dall’Executive Chef Stefano Ghielmetti con le ricette della sua nonna: dalle lasagne alla bolognese alla parmigiana di melanzane, fino ai mondeghili. 

Parlando di beverage, dal 1° maggio è disponibile anche la carta drink estiva di Terrazza 241 che a signature cocktail come lo Smoked Negroni (con Rivo Gin infuso al timo) e la Pinky Colada (con spuma di cocco e alchermes) e alla selezione di Spritz (dal Terrazza Spritz con porto bianco e maracuja a quello analcolico con pompelmo rosa e prosecco analcolico) affianca una proposta stagionale dedicata a 6 “personalità”: Brave (rum, mango e jalapeno), Charismatic (gin, fiori d’arancio e gelatina al lampone), Ironic (con tequila e dragon fruit), Lazy (con scotch whiskey, tè alla rosa e pesca bianca), Shy (con vermouth, rosa e olio al basilico) e l’analcolico Imperfect, con ananas e lime.

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