Moda

Set 25 HOUSE OF MUAMUA SOSTIENE BALI E LA COMUNITÀ LGBTQ

di Redazione

Meraviglioso successo per il fashion charity show di HOUSE OF MUAMUA che si è tenuto il 19 di settembre a BALI dove le modelle – “muamua queens” – hanno sfilato per la prima volta nell’incredibile sfondo dei noti campi di riso, patrimonio dell’umanità, per ricordare a tutti che, nonostante la grande crisi che ha colpito duramente il paese, la magia e l’energia di BALI sono rimaste intatte, e il paese va supportato.

Come sostiene LUDOVICA VIRGA – HOUSE OF MUAMUA CREATIVE DIRECTOR – : “Non posso abbandonare Bali nel momento in cui ha più bisogno di me, è ora di ricambiare tutto il bello che mi ha sempre donato”.

La nuova collezione summer 21 è un irriverente inno alla felicità e alla libertà. Grazie a questo show il brand HOUSE OF MUAMUA supporterà BALI e protesterà in maniera pacifica a supporto della LGBTQ – community indonesiana, che in alcune regione come BANDA ACE, mai come ora soffre incredibili ingiustizie, in zone dove l’omosessualità è considerato un reato.

SHARING IS CARING: Per ogni repost di immagini e video dell’ HOUSE OF MUAMUA fashion charity show, il brand si impegnerà a fornire, attraverso il lodevole contributo di @crisiskitchenbali, pasti e beni di prima necessità alle famiglie balinesi in difficoltà.

@houseofmuamua_official

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top