Moda

Gen 10 HOW TO SPEND IT, RINNOVATO L’ACCORDO TRA IL SOLE 24 ORE E IL FINANCIAL TIMES

Il Sole 24 Ore prosegue la partnership con il gruppo editoriale internazionale Financial Times siglando il rinnovo triennale per realizzare l’edizione italiana di HTSI-How To Spend It, il magazine leader mondiale nel settore dell’eccellenza, con l’obiettivo di continuare a presidiare il mercato del lusso in Italia.

Il magazine del Financial Times HTSI, precedentemente chiamato How to Spend It, ha cambiato nome nel maggio 2022 per segnare l’evoluzione di un titolo che, per 28 anni, è stato una pietra miliare del lusso e della raffinatezza. La versione italiana è stata lanciata nel 2014 sotto la direzione di Nicoletta Polla Mattiot, nel momento in cui l’edizione inglese di HTSI celebrava 20 anni quale standard di eccellenza globale in tema di lifestyle.

L’edizione italiana di HTSI, che conta 120.000 copie diffuse carta+digital e 450.000 lettori a numero (Stime Editore, nov. 2022), viene pubblicata 12 volte all’anno e include spin off dedicati al mondo del design come Superior Interiors, della moda, come A Passion for fashion, e numeri speciali tematici come lo “Speciale Beauty e Gioielli” e lo “Speciale Christmas“, occasioni imperdibili per i partner interessati a investimenti intelligenti nel bello e nel benessere. 

Per il 2023, con il rinnovo dell’accordo, si rinnova anche il magazine: con il numero di febbraio di HTSI, ci saranno grandi novità editoriali e live.

I momenti di cambiamento e di innovazione guardano al futuro, ma sono radicati nel patrimonio della propria identità. I tratti distintivi di HTSI, unici sul mercato italiano, sono l’occasione per sviluppare tutte le potenzialità di una piattaforma che, nel vasto campo del bello e fatto bene, sperimenta, prova e seleziona per i suoi lettori solo il meglio, l’eccellenza. Per noi il lusso non è esclusività fine a se stessa: è sintesi selettiva, è tempo prezioso e ben speso, è la qualità e il privilegio di trovare ciò che ci rispecchia e ci emoziona, e di trovarlo subito, adesso, qui. Questa è la nostra idea di personalità e personalizzazione, offrire un giornale di sogno che è contemporaneamente un giornale di servizio, che mette in mano ai suoi lettori la chiave per entrare in una casa-mondo, la casa di HTSI, dove i desideri diventano azioni” commenta Nicoletta Polla Mattiot, Direttore di HTSI.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top