Moda

Set 17 HOW TO SPEND IT TUTTO NUOVO

Dal 18 settembre HOW TO SPEND IT è in edicola con Il Sole 24 Ore, tutto nuovo, tutto da sfogliare e da leggere (ma anche da scrollare, taggare, scaricare, condividere…) per scoprire le nuove esperienze del lusso interattivo e immersivo, dalla moda all’arte, al design, ai viaggi, al food. Nuovo magazine dunque, ma anche una nuova piattaforma multimediale per ampliare le possibilità di ispirarsi e andare alla scoperta di prodotti esclusivi e nuovi mondi.

Per HOW TO SPEND IT niente è prezioso come il lusso di pensare, di conoscere e avere il tempo per farlo. Il lusso cambia: cresce l’importanza di autenticità, di sostenibliità, di storie ed esperienze immateriali da condividere. Il lusso cambia e HOW TO SPEND IT cambia per raccontarlo sempre meglio: con la sua nuova veste grafica (nuovo logo, nuovi caratteri, una leggibilità ancora più chiara e piacevole, nuovi ritmi di lettura e di scansione delle immagini) e con la sua possibilità di restare accanto ai lettori ogni giorno e tutto il giorno grazie alla fruibilità a tutto campo e su tutti i device di una piattaforma crossmediale con l’app di sfoglio, il sito, i podcast, i libri e gli eventi off e online, i nuovi format video, le gallery esclusive. Perché per HOW TO SPEND IT il lusso è soprattutto SERVIZIO. 

Tanti i temi e le scoperte sul nuovo numero di settembre di HOW TO SPEND IT tutto dedicato alla rinascita italiana e all’importanza di costruire insieme un nuovo Rinascimento della creatività. A partire dall’industria della moda: gli imprenditori delle maggiori aziende del fashion si sono riuniti a discutere insieme ad HOW TO SPEND IT  come pianificare e riprogettare tutti insieme la ripresa. Una tavola rotonda piena di spunti concreti per rilanciare l’economia. Non solo moda, ma design, arte, food, dagli chef stellati che ragionano sul futuro della ristorazione fino a tutte le migliori eccellenze del Made in Italy.

La campagna di comunicazione è pianificata sui i mezzi del Gruppo 24 ORE: print, digital e social, che vedrà in particolare una Instagram launch amplification. Per l’occasione è stato ideato l’hashtag #howtonow che coinvolgerà i lettori a partire da questo numero di lancio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top