Moda

Set 14 HTSI CELEBRA LA MODA CON DUE NUMERI SPECIALI

La creatività è molto più che una semplice scelta di stile. È questo il filo rosso del nuovo numero di HTSI dedicato alla moda femminile, in edicola da venerdì 15 settembre con Il Sole 24 Ore, che allarga la prospettiva dell’abito come narrazione e racconto, come sistema e storia, al talento 4.0 dell’artigianato, al meta shopping, alle materioteche e agli archivi ad alto potenziale di innovazione. 

Innovazione, artigianato, creatività, nuove tendenze sono al centro del primo dei due speciali che HTSI dedica alla moda – il prossimo uscirà, il 6 ottobre, a conclusione delle fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi. In copertina il potere della memoria e una lettura rilassata e contemporanea del working dress: l’ambientazione è all’interno degli oltre 2500 metri quadrati del casellario dell’azienda tessile Mantero: un patrimonio di 30mila disegni realizzati a mano, migliaia di carte-prova dei quadri di stampa e oltre 10mila volumi catalogati meticolosamente e conservati come fonte di ispirazione.

Spazio anche alla managerialità applicata alla creatività di nicchia, con un viaggio nelle manifatture “d’arte”, dall’Italia al Giappone, fino a Singapore e un’anticipazione del Premio che seleziona i “mestieri d’eccellenza” del made in Italy: HTSI presiede la giuria che decreterà, su tutta la penisola, i tre vincitori. 

HTSI Speciale Moda del 15 settembre sarà promosso da una campagna di comunicazione su tutti i mezzi del Gruppo 24 ORE e sarà protagonista alle sfilate milanesi dal 20 al 25 settembre con una distribuzione speciale insieme al “Rapporto Moda” del Sole 24 Ore in edicola martedì 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top