Sport

Nov 23 HUBLOT: AL VIA IL COUNTDOWN PER LA FIFA WORLD CUP QATAR 2022

Hublot, l’azienda svizzera di orologi di lusso, presenta l’orologio ufficiale per il conto alla rovescia della FIFA World Cup Qatar 2022TM.

Manca un anno esatto all’inizio del torneo, il 21 novembre 2022. Il conto alla rovescia è partito con il calcio d’inizio del vincitore della FIFA World CupTM francese e Amico del Marchio Hublot, il leggendario Marcel Desailly, raggiunto sul palco dall’allenatore Sami Trabelsi e dall’ambasciatore locale Adel Khamis.

“Manca esattamente un anno! Il mondo intero si riunirà per la FIFA World Cup Qatar 2022TM in una grande festa del calcio senza precedenti. Ancora una volta, Hublot è orgogliosa ed entusiasta di essere il Cronometrista ufficiale del torneo e di cronometrare ogni partita, fino alla finale del 18 dicembre 2022. Sarà per noi la quarta volta in questa veste, un grande onore che porterà Hublot sugli schermi delle case di tutto il mondo. Il calcio è un gioco così bello e complesso che porta piacere – e a volte sofferenza! – a miliardi di persone in tutto il mondo. La disciplina dell’orologeria meccanica si addice perfettamente a questo sport. Le migliori squadre funzionano come un orologio! Hublot loves football!”, ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top