Moda

Mar 04 HUGO BOSS WATCHES: QUANDO L’OROLOGIO È UNO STILE DI VITA

di Redazione

Nel secolo della velocità, indossare al polso un oggetto che segna il tempo e lo definisce con stile è una priorità: perché un orologio porta con sé tutto il valore di una storia vissuta in cui ogni attimo è fondamentale.

Il tempo si può misurare ma farlo con qualità è questione di scelte, come quelle che caratterizzano la collezione SS 2021 di HUGO, dedicata a tutti gli uomini che hanno un approccio visionario tanto alla vita quanto allo stile e diventano loro stessi testimonial di un lifestyle a tutto tondo che, dall’identità del marchio, avvolge chi lo indossa.

Una proposta altresì capace di legare presente e futuro con un linguaggio autentico che ha il suo cuore nei materiali non convenzionali utilizzati e nel design ricercato di segnatempo che rendono lo scorrrere delle ore un’opportunità per sfoggiare lo stile migliore. Il proprio. Perché individualità e autenticità sono i valori espressi da una collezione di accessori indispensabili, perfetti per essere indossati in tutte le occasioni in virtù di un carattere forte e identitario che oltrepassa i limiti e le tendenze per essere perfetto. Sempre.

Audacemente maschile con un animo multifunzione è il carattere della collezione #SPORT di HUGO in cui dettagli di design audaci attirano l’attenzione e definiscono l’uomo che ama distinguersi anche grazie alle sue scelte di stile. È l’attitude sportiva che firma il segnatempo della proposta del brand con bracciale textured, è dotato di due quadranti secondari all’interno del dial testurizzato enfatizzato dalla lunetta a contrasto, con lancette colorate e indici in evidenza.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top