Moda

Feb 28 HUI PORTA ALLA MFW LE CAMPIONESSE OLIMPICHE ARIANNA FONTANA E FRANCESCA LOLLOBRIGIDA

La moda prende ancora una volta la via della seta e stringe i fili di quel legame perfetto che, nel tempo, si è tessuto tra l’Italia e la Cina e che viene da sempre celebrato nella storia e nella signature di HUI.

La label frutto della mente creativa di Hui Zhou Zhao ha fin dagli albori una liason strettissima con il nostro paese e in particolare con la città di Milano. Un incontro di culture e di valori che si esprimerà non solo sulla passerella della presentazione della collezione FW 2023 di HUI ma anche nel front row della sfilata grazie ad ambasciatrici d’eccezione, protagoniste ideali di questo scambio vivace tra Italia e Cina.

Per il Belpaese saranno in prima fila le atlete olimpiche fresche di medaglie alle recenti Olimpiadi di Pechino. Arianna Fontana, pattinatrice di Short Track, l’Atleta italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici, ha conquistato l’oro e l’argento rispettivamente nei 500 e nei 1500 metri femminili e un argento nella Staffetta mista.

Francesca Lollobrigida, pattinatrice di velocità ha vinto l’argento nei 3000 metri femminili ed il bronzo nella mass start di speed skating, entrambe in total look HUI.

Riflettori puntati sul cinema per quanto riguarda la presenza della Cina quando, pochi minuti prima del fashion show, si collegherà in diretta streaming dalla Cina, Yu Nan, la pluripremiata attrice cinese protagonista in madrepatria di celebri film d’autore e nota in tutto il mondo per la sua partecipazione a pellicole internazionali quali Mercenari 2 (2012) e Speed Racer (2008).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top