Moda

Feb 23 HUSKY DEBUTTA NEL CALENDARIO DI MILANO MODA DONNA

Husky torna sotto le luci di Milano moda donna entrando per la prima volta nel calendario sfilate per presentare la collezione femminile con un video sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana, lunedì 28 febbraio alle ore 13.00.

La storica hunting jacket Husky, nata nel 1965 per mano dell’aviatore americano Steve Gulyas e sua moglie Edna e rilanciata nel mercato grazie all’expertise produttiva e alla visione di Saverio e Alessandra Moschillo, viene così riproposta in versione iperfemminile, mantenendo il nuovo Dna smart formalwear, crossover tra abbigliamento casual e attenzione sartoriale.

La giacca da caccia trapuntata in nylon si trasforma in un cult da città, una sintesi tra funzionalità, materiali ad alta performance e tessuti d’eccellenza da abbinare alle mini-skirts effetto retrò e pantaloni taglio a sigaretta, per un lifestyle cittadino contemporaneo.

È una joie de vivre quella che attraversa tutta la collezione di Husky per la stagione AI 2022/23.

La collezione si sviluppa percorrendo diverse tematiche. Il filone couture bon-ton con accenni al mondo delle uniformi, attraverso completi giacca e gonna in lana e cashmere decorati da bottoni importanti. Accanto l’outwear strizza l’occhio al mondo tecnico e performante con il piumino 50 grammi. La parte più casual propone le felpe rivisitate in preziosa lana Merinos e dettagli in nylon.

La ricchezza dell’offerta si legge anche nella varietà dei materiali impiegati, ecologici o performanti come i twill di seta idrorepellente, il nylon con dettagli in pelle green, il velluto trapuntato e la naturalezza del cashmere e della lana Merinos.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top