Stile

Set 15 HYATT CENTRIC MILAN CENTRALE SI ALLEA CON  L’ATELIER SANT’ANDREA

In occasione della settimana della moda milanese, Hyatt Centric Milan Centrale e Atelier Sant’Andrea, prestigiosa realtà di sartoria maschile Made in Italy e su misura, diventano partner. L’Atelier, che ha la sua sede in via Bagutta a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, vanta oltre 50 anni di esperienza nella sartorialità.

Attraverso questa collaborazione Hyatt Centric Milan Centrale si pone l’obiettivo di celebrare la sartorialità e la moda italiana in linea con una delle parole chiave che sono l’essenza stessa dell’hotel: fun, fashion e food.

Una vera e propria fashion experience, che Hyatt Centric Milan Centrale offrirà ai propri ospiti. L’hotel si trasformerà in un moderno atelier dove si avrà la possibilità di scoprire le creazioni Sant’Andrea attraverso i manichini allestiti nella hall ma anche prenotando una visita per vivere in prima persona il processo creativo di costruzione di un abito su misura.  In camera, inoltre, gli ospiti dell’hotel troveranno una bag contenente una pochette ed un invito esclusivo a scoprire la realtà che, dal 1968, veste l’uomo milanese e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top