Auto

Gen 14 HYUNDAI: ALZA IL VELO SU IONIQ 5

di Redazione

Hyundai ha svelato le prime immagini teaser di Ioniq 5, l’attesissimo cuv di medie dimensioni che verrà presentato online a febbraio. È il primo modello del nuovo brand Ioniq dedicato ai veicoli elettrici, nonché il primo a essere costruito sull’innovativa piattaforma E-Gmp (Electric-Global Modular Platform) del marchio. Caratteristica distintiva di Ioniq 5 sono i Parametric Pixel, piccole unità di un’immagine digitale e la direzione ecosostenibile Cmf (Colori Materiali Finiture – Color Material Finish) che connette l’analogico al digitale. Il cuv è inoltre il primo veicolo del marchio dotato di un cofano anteriore a conchiglia che attraversa tutta la lunghezza dell’auto, riducendo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria, creando un look pulito, molto high-tech. I cerchi da 20″ sono i più grandi mai proposti su un’elettrica, ompletano le proporzioni ideali di Ioniq 5, ottimizzate per la nuova architettura dedicata alle Ev.

“Ioniq 5 offre una nuova customer experience attraverso un design Ev innovativo che rievoca l’icona fondatrice del dna stilistico di Hyundai – ha affermato SangYup Lee, Senior Vice President e Head del Hyundai Global Design Center – gli interni sono realizzati usando materiali eco-friendly, riflettono il nostro impegno nell’offrire nuove e innovative soluzioni di mobilità incentrate sulla sostenibilità. A partire da Ioniq 5, la gamma del nostro brand dedicato alle Ev ridefinirà la relazione tra le persone e la propria auto, stabilendo un nuovo standard che fungerà da punto di riferimento di tutte le esperienze di design Ev”.

Infine, con l’intento di stuzzicare ancor di più la curiosità nei confronti del nuovo brand dedicato alle vetture elettriche, il marchio ha rilasciato una serie di video teaser che presentano la Vehicle-to-Load (V2L) di Ioniq 5, una tecnologia utilizzata sia per la ricarica ultrarapida sia come alimentatore.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top