Auto

Lug 07 HYUNDAI: AUTO CONNESSE

I servizi connected car di Hyundai Motor Group hanno raggiunto i 10 milioni di abbonati, raddoppiando il numero degli utenti in meno di due anni. Il Gruppo prevede di arrivare a 20 milioni entro la fine del 2026, accelerando anche la strategia verso i Software-Defined Vehicle (Sdv). I servizi per le auto connesse utilizzano reti wireless per abilitare i sistemi di infotainment a bordo dei veicoli, l’offerta si è evoluta oltre il livello base, di cui facevano parte la navigazione in tempo reale, il riconoscimento vocale e il controllo remoto dell’auto, includendo servizi innovativi, come gli aggiornamenti over-the-air (Ota), i pagamenti a bordo e lo streaming audio/video.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top