Auto

Ott 01 HYUNDAI: AVVENTURA VIRTUALE

Hyundai lancia a ottobre “Hyundai Mobility Adventure”, uno spazio metaverso sulla piattaforma Roblox in cui gli utenti possono incontrarsi, comunicare tra loro e sperimentare le offerte di mobilità sotto forma di “avatar”, personaggi digitali che rappresentano i partecipanti. Come primo contenuto di esperienza virtuale su Roblox sviluppato da Mobility Adventure è rivolto ai giovani esperti di tecnologie e dell’esplorazione di mondi virtuali. 

“Per costruire relazioni nuove con i giovani, rafforzeremo i nostri contenuti virtuali di customer experience per permettere agli utenti di familiarizzare con i nuovi veicoli Hyundai e le future soluzioni di mobilità su Hyundai Mobility Adventure, una delle nostre piattaforme Cx di nuova generazione – ha dichiarato Thomas Schemera, Global Cmo, Executive Vice President e Head of the Customer Experience Division di Hyundai – Abbiamo intenzione di continuare a utilizzare la piattaforma metaverse per la comunicazione dei nuovi modelli e delle future soluzioni di mobilità di Hyundai, quindi tenete d’occhio i nostri prossimi contenuti”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top