Auto

Ott 12 HYUNDAI: COMUNICAZIONE GIOVANE E BELLA

Con il via della campagna di comunicazione “Power Your World”, Hyundai lancia sul mercato Nuova IONIQ 5, crossover 100% elettrico di medie dimensioni e primo modello a nascere sulla piattaforma dedicata ai veicoli elettrici a batteria (E-GMP). Il volto e la voce della campagna è Matilde Gioli: giovane ma con già una solida carriera alle spalle, molto sensibile ai temi della sostenibilità̀ ambientale. On air a partire dal 10 ottobre per due settimane, con una pianificazione sulle principali reti televisive, culminerà nei due Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato e domenica 16-17 e 23-24 ottobre. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top